Ferie e Permessi

il modo più semplice
per gestire le esigenze
dei tuoi dipendenti.

termini e condizioni d'uso

Il servizio offerto attraverso il sito www.feriepermessi.it è regolato dalle presenti Condizioni Generali di Servizio (le "Condizioni Generali"), le quali sono accettate dall'utente ("Utente") con l'utilizzazione del Servizio.
Fabio Buffa, è gestore unico del Servizio, e ne detiene i diritti di sfruttamento inerenti.
Il servizio è erogato in forma gratuita e il sito www.feriepermessi.it si riserva il diritto di cambiare le condizioni d'uso in modo unilaterale.

L'uso del Servizio è assunto dall'Utente sotto la sua completa responsabilità. Feriepermessi.it non offre alcuna garanzia circa la precisione ed affidabilità delle informazioni contenute nel Servizio, né offre alcuna garanzia circa i risultati ottenuti tramite il Servizio e il buon esito delle trattative da esso derivanti. L'Utente, inoltre si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

Feriepermessi.it si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso.

Feriepermessi.it si riserva il diritto di sospendere a suo insindacabile giudizio, temporaneamente o definitivamente, gli account degli utenti registrati al Servizio, senza che questo comporti per Feriepermessi.it alcun obbligo di risarcimento nei confronti degli utenti oggetto della sospensione.

contatti

Puoi contattarci scrivendo una email all’indirizzo:
info@feriepermessi.it